capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

Discoteche Capodanno Ancona e dintorni

Cerca le migliori discoteche per festeggiare capodanno ad Ancona

Passare il Capodanno ad Ancona ti permette di vivere un ultima notte dell'anno divertente come non mai. Sono tantissime le novità che in città si organizzano per festeggiare alla grande il Capodanno, a partire dai classici concerti in piazza fino ai tanti veglioni e cenoni.

Vedi anche:

Per avere maggiori informazioni su discoteche, dancing, piste da ballo per ballare a Capodanno ad Ancona e dintorni, contattaci tramite il form qui sotto.

Per i giovani, ma non solo, i locali notturni e le discoteche sono una scelta da non dimenticare. Nella città anconetana si possono infatti trovare tanti locali notturni e tante discoteche per capodanno, dove passare tutta la notte ballando con gli amici o con il partner, oppure conoscendo nuove ed interessanti persone.

Tra i locali più belli dove poter passare l'ultimo dell'anno, alcuni si trovano lungo la strada provinciale Arceviese con locali per gli amanti del genere commerciale e latino, con un atmosfera decisamente coinvolgente sotto ogni punto di vista.

Si possono trovare locali per ballare in centro città oppure sul lungomare di Ancona, mentre per chi vuole spostarsi dalla città può decidere se spostarsi nell'entroterra zona Jesi o Genga, oppure rimanendo sempre sul lungomare adriatico, molte discoteche famose che organizzano veglioni per capodanno si possono trovare a Senigallia o scendendo nella zona di Porto Recanati. Per chi Desidera spostarsi un pò fuori dalla provincia di Ancona, in meno di un'ora di macchina di Ancona si possono raggiungere le discoteche più belle d'Italia che si trovano a Riccione, Rimini, Cattolica, Gabicce.

Spesso per la notte di Capodanno, le discoteche offrono Offerte Speciali, non sono la possibilità di ballare, ma anche le seguenti opzioni:

  • Discoteca + Cenone nello stesso locale
  • Discoteca + Cena a Buffet nello stesso locale
  • Discoteca + Cenone + Tavolo riservato a bordo pista o panoramico
  • Discoteca + Cenone + Hotel convenzionati per dormire vicino al locale
  • Discoteca + Cenone + Hotel + SPA tutto compreso

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6358
back to top