capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

in Discoteche
1/1
Noir Club Jesi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Jesi, Via del Molino 60035 AN (Mappa)
  • Musica ReggaetonDj setCommerciale

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Descrizione generale: Il Noir Club è un locale notturno situato a Jesi. Si tratta di una vera e propria istituzione nella città e nei comuni limitrofi grazie alla sua storia gloriosa. Ha compiuto da poco i dieci anni di vita e ancora oggi mantiene il suo splendore originale. Il locale è invernale e è consigliato un abbigliamento un minimo curato. La fascia di prezzo è media, nella zona esistono locali anche più economici. La clientela è molto variegata, dipende dal giorno della settimana e soprattutto dal tipo di evento presente. Si possono trovare ragazzi o anche gente adulta.

LOCATION

Il locale consiste in una sala da ballo molto ampia che si affaccia su un palco per dj di tutto rispetto. Gli impianti audio, così come i mixer e gli altoparlanti sono di ottima qualità. I giochi di luce sono molto ben studiati e collaborano a creare una ottima atmosfera. La sala principale è tutta piastrellata facendovi sentire in un'altra epoca. Appena entrati infatti avrete un po' la sensazione di entrare in un club di altri tempi. Il bar è molto fornito di alcolici e i barman servono drink ottimi e curati.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

il locale come già detto si trova a Jesi, precisamente in via del Molino, 60035, in provincia di Ancona. Il locale è facilmente raggiungibile anche dal capoluogo con poche decine di minuti in macchina. Il mezzo consigliato per andarci è sicuramente la propria automobile o il taxi. Non sono presenti mezzi pubblici nelle vicinanze.

Stagione Apertura?

Il locale è invernale

Tipo di musica?

Reggaeton, dj set, musica internazionale, commerciale, musica latina

Target del locale?

Sono ammesse tutte le età, l'importante è avere un look curato. Per gli uomini la camicia è d'obbligo, meglio se accompagnati da tante ragazze. L'età dei partecipanti ai vari eventi dipende dal tipo di serata.

Tipologia di eventi?

Il locale è organizzato con serate prestabilite durante tutto l'arco della settimana. Le più comuni ed in voga sono il Mamacita o la serata latina. Molto spesso, soprattutto nel weekend e il venerdì sera ci sono ospiti quali dj di fama nazionale e occasionalmente internazionale. Seguendo la pagina facebook di Noir Club potrete rimanere sempre informati sugli eventi della settimana grazie ai vari flyer che vengono pubblicati.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7887
back to top