capodannoancona.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno ad Ancona e provincia

Terme e centri benessere per Capodanno ad Ancona

Scegliere i migliori centri termali e benessere della zona di Ancona e provincia

Data Pubblicazione:

capodanno alle terme centri benessere massaggi anconaPassare il capodanno alle terme è forse una delle esperienze più belle in assoluto che si possono fare. Sono sempre di più le persone che vogliono soggiornare in una struttura con SPA o terme per festeggiare in completo relax l'ultima notte dell'anno.

 

Tra sauna e bagno turco, massaggi rilassanti e dolci tisane, il tuo nuovo anno può partire all'insegna della calma e della tranquillità, ottima scelta per ricaricare le batterie se nell'anno appena finito avete lavorato decisamente tanto.

 

Tra le migliori per un capodanno Ancona terme potete scegliere l'Hotel Giardino Suite&Wellness, che si trova a Numana, in provincia di Ancona. Una struttura con spiaggia privata, vicina ad attrazioni come la Torre Civica e Piazza Giacomo Leopardi. Per il vostro relax potete scegliere il centro benessere completo, ottimo anche durante i freddi mesi invernali.

 

Anche l'hotel Monteconero è una struttura favolosa per il vostro soggiorno capodanno Ancona centro benessere. Questa struttura si trova nelle vicinanze delle più belle attrazioni cittadine, come Piazza del Plebiscito, il bellissimo Teatro delle Muse e il Lazzaretto Vanvitelli.

 

Oltre ad un ristorante, la struttura offre anche una piscina scoperta. Per il vostro relax, invece, potete “sfruttare” fino in fondo la SPA, dove ricevere massaggi o trattamenti per il corpo che, fatti da mani esperte, sono la soluzione migliore per stare bene e per riprendersi dalla fatica.

 

Scopri dunque la bellezza di un capodanno alle SPA. Oltre che alloggiare in strutture di grande classe e qualitativamente eccellenti, potrete anche rilassarvi e riprendervi. L'alloggio in hotel con Spa è ovviamente ideale per le coppie, ma non solo. Anche le famiglie con bambini più o meno piccoli possono decidere di soggiornare in una di queste strutture e avere, al tempo stesso, relax e divertimento.

 

Vedrai che unire la bellezza della città di Ancona al relax della sue SPA è una cosa che non ha prezzo.

publisher
back to top